Il link virtuale

IL TEAM EVOLUTION:
il “link virtuale” tra il prodotto e l'atleta che lo consuma

Se dovessimo dare una definizione sintetica del Team Evolution, potremmo definirlo come il “link virtuale” tra il prodotto e l'atleta che lo consuma.
Il Team Evolution nasce per dare supporto alla rosa di atleti che seguiamo, su cui conduciamo un monitoraggio costante della gestione fisiologica e psicologica grazie al supporto dei migliori professionisti del settore. Il nostro servizio ha una duplice valenza: ci permette di avere un feedback immediato dagli atleti in merito alla gestione integrale e ci permettedi capire come viene recepito il nostro prodotto.
Il Team Evolution si propone di valutare attentamente le condizioni fisiche e il livello di attività, ponendo massima attenzione al quadro clinico dell'atleta.
La nostra esperienza abbinata ad un prodotto che mantiene intatte le riserve di proteine muscolari durante allenamenti intensi o durante diete dimagranti, sono gli strumenti più corretti per affrontare alti carichi di lavoro muscolare con velocità di recupero e raggiungere uno stato di benessere che risulta sempre più difficile mantenere.
Con il monitoraggio costante degli atleti, i risultati più evidenti che abbiamo riscontrato nell'assunzione del nostro cluster di aminoacidi sono stati il sensibile aumento delle performance e il miglioramento nella gestione dei tempi di recupero, fattore fondamentale nelle discipline del Body Building, nel Crossfit e nel Triathlon, solo per citarne alcune.
Il lavoro svolto dai singoli professionisti del Team viene consultato ed elaborato: tutti i risultati vengono poi messi in relazione al fine di ottenere un quadro completo dell'atleta. Questo tipo di procedura ci permette di offrire all'atleta un supporto a 360°.
Nel corso degli anni questo nostro iter lavorativo si è rivelato premiante, accrescendo i risultati ottenuti dagli atleti. Cio' ha fidelizzato la nostra clientela, rassicurata dagli obiettivi raggiunti.