L’integratore di sali minerali alcalinizzanti ALKAL Evolution si pregia di correggere gli errori di un regime alimentare sbilanciato e la carenza di calcio, supporta un’attività fisica intensa, migliora il metabolismo osseo, è ideale per diete iperproteiche, ipocaloriche e terapie anticataboliche.
Una bustina di sali alcalinizzanti apporta 50mEq alcalini, equivalenti a quelli forniti da 1 kg di albicocche o 1 kg di carote.
Nella pratica di sport intensi, l’integratore di sali minerali alcalinizzanti ALKAL Evolution tampona l’infiammazione nel post workout e incrementa i tempi di recupero, garantendo performance di qualità e costanti.
La formula favorisce una migliore gestione dell’insulina così come dell’ormone lipogenetico, promuove il defaticamento, è Made In Italy ed è priva di effetti collaterali.
Si consiglia l’assunzione di una bustina al giorno, sciolta in un bicchiere d’acqua. Mescolare fino a completa dissoluzione. Il momento migliore per l’integrazione con ALKAL Evolution è alla sera, prima di coricarsi. Nello sport se ne consiglia l’assunzione subito dopo l’allenamento e la gara.
Calcio carbonato, sodio bicarbonato; magnesio carbonato; potassio bicarbonato; maltodestrine (da patata); sorbitolo; addensante: gomma di xanthan; aromi; agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio.