Chi Siamo

Fu nel Body Building che decine di anni fa si iniziò a sentire parlare per la prima volta di aminoacidi. Il loro utilizzo prese sempre più piede e ben presto divennero prodotti di uso comune per gli atleti che praticavano questa disciplina sportiva. Colta l'importanza del fenomeno e la sua reale efficacia, ci concentrammo sul loro potere straordinario, consapevoli che la formula dovesse essere rivista e migliorata. Iniziammo ad investire in ricerca maturando le nostre conoscenze e competenze al fine di introdurre sul mercato un prodotto unico nel suo genere: BigOne Evolution.

Sebbene ci sia ancora chi pensa che la pratica di uno sport debba avvenire senza l'utilizzo di alcun tipo di integrazione o chi addirittura la teme, reputiamo che l'integrazione non solo serva nello sport, ma sia fondamentale per condurre una vita sana. In molti casi, una vita intensa e sedentaria in cui il consumo di cibo è di scarsa qualità, porta ad un “impoverimento” di energie e ad un cattivo stato di salute.

Le materie prime di cui è composto il nostro core product e i test che abbiamo realizzato in oltre vent'anni di esperienza reale sugli atleti, hanno trasformato BigOne Evolution in un prodotto trasversale per ogni disciplina sportiva perché modulabile in base alle necessità di ciascun individuo.
Al di là delle mode del momento o delle passioni fugaci per uno sport piuttosto che per un altro, il dato di fatto è che BigOne Evolution, a differenza degli altri integratori presenti sul mercato, pur non avendo una formulazione specifica per un determinato sport, è il prodotto ideale per ogni disciplina sportiva. La ragione sta nella sua formulazione unica di aminoacidi che combinati assieme e consumati in base alla pratica sportiva e alle caratteristiche dell'individuo lo rendono assolutamente capace di performance sportive di grande livello.

Gli sport estremi come le ultra maratone, il CrossFit o il triathlon ci hanno permesso anche di ottenere dei dati realistici in merito ad un altro plus che offre BigOne Evolution: quello di ridurre notevolmente i tempi di recupero, permettendo agli atleti di allenarsi sempre in modo più efficace e mirato.