I dosaggi di BigOne Evolution sono riportati nell'etichetta presente sul prodotto e rispettano le leggi e le norme vigenti riferite ad un prodotto inquadrato come alimento.
Questi dosaggi, sebbene limitati, sono comunque in grado di apportare notevoli benefici. A trarre notevole giovamento dall'assunzione del nostro cluster di aminoacidi sono anche i non sportivi, i vegetariani e gli individui che stanno conducendo diete a basso apporto proteico.
BigOne Evolution è stato sperimentato per anni sugli Atleti e, grazie a tale feedback, è stato possibile riscontrare grandi risultati, senza alcun effetto collaterale.
Per rispondere a tale domanda abbiamo a disposizione due fonti: una di tipo pratica che si riferisce allo sport e una di tipo clinico. Nel primo caso facciamo riferimento ad Atleti che ne fanno un uso continuativo da più di vent’anni, nel secondo caso a chi li utilizza come Cluster funzionale assimilabile. Tali esperienze non hanno evidenziato alcun danno per la salute, come la teoria da sempre aveva supposto.
Nello sport c'è l’abitudine di utilizzare gli Integratori di Aminoacidi solo nell’imminenza dell’attività fisica, anche se ciò non è corretto.
BigOne Evolution, oltre a dare energia e a migliorare la performance in occasione dell'attività fisica, ottimizza il quadro alimentare, per cui il suo inserimento nella dieta quotidiana massimizza i suoi benefici.
BigOne Evolution è indicato per le persone che desiderano il massimo da ciò che fanno: questo stile di vita noi lo chiamiamo “Life Style Gun”.
BigOne Evolution ottimizza il rendimento fisico e mentale, bilancia diete povere di componenti essenziali quali determinati aminoacidi in delicato rapporto tra loro.
Rispettando alcune semplici regole e assumendo BigOne Evolution con costanza, è possibile avere un miglior rendimento e una maggiore lucidità (dovuta anche alla possibilità del controllo insulinico oltre che glicemico).
Assolutamente sì, soprattutto poiché le donne hanno l’abitudine di utilizzare meno proteine nobili rispetto all’uomo. BigOne Evolution offre alla donna grandi benefici: fornisce razionali corretti con quote caloriche trascurabili, agisce sul tono della pelle e sulla muscolatura garantendo grandi soddisfazioni estetiche.
BigOne Evolution è composto da un Cluster che, soprattutto all’inizio, veniva usato soprattutto in diete ipocaloriche senza creare squilibri o apportare calorie in eccesso. Risulta quindi prezioso in tutti i casi di scarso apporto energetico o di bassa qualità delle fonti proteiche utilizzate. Esistono addirittura delle diete in cui si utilizzano gli Aminoacidi assieme a semplici alimenti poco calorici. Ciò fa sì che vi sia il giusto apporto calorico senza gravi carenze nutrizionali.
Con l'assunzione di BigOne Evolution non vi sono accumuli aminoacidi nell’organismo. Non vi è alcuna similitudine con l’utilizzo della Creatina con la quale si ricerca un maggiore concentrazione e i due composti si prefiggono fini diversi, anche se usati in contesti analoghi.
BigOne Evolution si presta a più utilizzi: uno di tipo a-specifico in cui viene assunto ai pasti per ottimizzare l’apporto nutrizionale, ed uno specifico al fine di sfruttarne le proprietà a fini sportivi o dietetici. In questo caso l’assunzione del prodotto - in accordo con il Medico o il Nutrizionista – prevede il suo inserimento nel piano alimentare anche a stomaco vuoto.
Questa risposta richiederebbe un quadro completo del piano alimentare: è sicuramente possibile comporre un quadro alimentare privo di integratori proteici, ma ciò che merita una riflessione è l'utilizzo di altri integratori solo per motivi di praticità rispetto ad altri.
La risposta è sì. La caratteristica di BigOne Evolution è proprio la sua estrema versatilità e capacità di ottimizzare ed integrare. Va sottolineato quanto - sia negli sport di potenza, che in quelli di resistenza - il problema più grande dell'Atleta è il recupero e la rigenerazione: BigOne Evolution svolge proprio qui un ruolo straordinario.
Il sovraccarico epatico e quello renale, anche se spesso presenti nelle diete iperproteiche, sono due cose molto diverse. Per quanto riguarda il fegato, gli aminoacidi, specie quelli Ramificati, sono a tutt’oggi una terapia d’elezione. La risposta quindi è che gli Aminoacidi non solo non fanno male, ma possono essere di grande aiuto. Per ciò che riguarda il carico renale, a differenza delle proteine, gli Aminoacidi non ne danno. In conclusione, BigOne Evolution, oltre a non essere dannoso, aiuta a ridurre la quota proteica nella dieta, conservando ed ottimizzando le parti utili grazie al suo valido ausilio per fegato e reni.
BigOne Evolution appartiene ad una nicchia di mercato “Premium”, ossia al prodotto di alto livello e dal grande valore tecnico.
BigOne Evolution rappresenta l’eccellenza del settore degli integratori con l’ulteriore pregio di essere un prodotto in costante sperimentazione ed evoluzione. BigOne Evolution appartiene a quei prodotti sviluppati senza limiti nella loro progettazione e realizzazione. Questa grande attenzione e un notevole investimento sia di tipo economico, che intellettivo, fanno sì che Evolution sia non solo il nome di un prodotto, ma una vera e propria filosofia volta a ricercare la migliore qualità e performance.
Nel mondo dello sport e soprattutto nel Bodybuilding, vi è l’abitudine di assumere di tutto (e nella maggior quantità possibile). Sicuramente BigOne Evolution può essere assunto in concomitanza di altre somministrazioni, ma la domanda da porsi è il perché sia necessario consumare altri integratori.
Il momento dell’assunzione varia seconda delle risposte individuali e dello sport praticato. La disponibilità gastrica ed intestinale, nonché l’assorbimento diretto degli Aminoacidi, fanno sì che la sua assunzione possa avvenire anche nell’imminenza della prestazione e durante la gara, nell'eventualità che essa si prolunghi nel tempo.
Ci sono molteplici possibilità d’utilizzo di BigOne Evolution e l’incremento della massa muscolare è sicuramente uno di questi. Il motivo non è difficile da intuire: si tratta della possibilità di avere disponibile “ciò che serve nel momento in cui serve”, senza scorie o eccessivi apporti calorici, evitando difficili processi digestivi.
BigOne Evolution, come abbiamo già dichiarato, è prezioso in tutti i casi di scarso apporto energetico o di qualità delle fonti proteiche utilizzate.
È difficile esprimere un giudizio in merito ad una categoria di integratori nella quale si trovano prodotti di provenienza, composizione e qualità molto diverse tra loro. Oltre alla qualità delle materie prime usate, il brevetto che rende unico BigOne Evolution è il rapporto tra gli Aminoacidi presenti nella miscela, che lo rende un Cluster funzionale.
BigOne Evolution è il frutto di lunghe ricerche e sperimentazioni che sono in grado di dare grandi benefici all'individuo sotto molteplici aspetti.