Cosa ci rende speciali

Cosa rende la nostra linea di prodotti così speciale

La nostra passione per lo sport e il fitness si è tramutata nel nostro lavoro. L'interesse per il settore sportivo e il benessere hanno dato luce ad un progetto in cui i prodotti Evolution diventano naturale trait d'union con l'atleta (inteso sia come sportivo professionista o non) e con il consumatore generico.

Il nostro know-how

Per fare ciò ci siamo affidati ad un team di professionisti che, grazie a strumenti all'avanguardia, ha saputo realizzare una linea di prodotti d'eccellenza, nati dopo anni di test e ricerca scientifica. Tali prodotti ribaltano il paradigma dell'utilizzo a seconda delle specifiche discipline sportive, con un prodotto che “risponde” ad ogni richiesta dell'individuo, capace di adattarsi quindi a bisogni specifici.
Questo particolare approccio ci fa distinguere dalle altre aziende che operano nel settore e che puntano su linee di prodotti mirati e da consumare a seconda dello sport praticato.

L'eccellenza, il controllo e la sicurezza del Made in Italy

I prodotti della linea Evolution sono stati progettati, sviluppati e realizzati in Italia proprio per poter garantire alla clientela sicurezza, feedback e controllo.

L'equipe di medici e dei tanti professionisti di cui ci avvaliamo, grazie ad un'esperienza ormai trentennale, è in grado di fare una corretta valutazione tra le proprietà della miscela (nel caso di BigOne Evolution), e relativi effetti e risultati sul metabolismo del fruitore.
Tali parametri rendono sicuro ed assolutamente performante ogni prodotto della nostra linea.

Gli step che offrono valore alla clientela

  • ricerca scientifica
  • test realizzati sugli atleti a supporto della ricerca scientifica
  • controllo sulla produzione
  • migliorie dei parametri
  • determinazione del corretto dosaggio considerando parametri quali età, sport praticato, ore settimanali destinate alla pratica sportiva, solo per citarne alcuni.
  • confezionamento prodotto
  • distribuzione e commercializzazione supportata dai consigli degli esperti del Team Evolution