Cosa significa integrarsi?

La definizione più comune della parola “integrazione”, è “rendere intero ciò che non lo è”, oppure “sopperire ad un difetto”.
In molti continuano a pensare all'integrazione come qualcosa di superfluo, altri la confondono con il doping, altri ancora la associano al consumo dei sali minerali post competizione.
Ciò la dice lunga sulla diffidenza e sull'ignoranza che c'è ancora riguardo al concetto di integrazione.
A nostro avviso, quando si parla di integrazione, ci si dovrebbe riferire al consumo di elementi in grado di fornire un reale aiuto. E non parliamo solo di un supporto all'attività fisica, ma anche di un aiuto necessario per il nostro benessere quotidiano.
Ci sono consumatori che definiscono gli integratori “miracolosi” quando sono “poveri” o prodotti con materie prime di scarsa qualità, altri che non li assumono perché sono terrorizzati dal fatto che possano contenere sostanze dannose.
Come è possibile tutelarsi e scegliere il migliore prodotto integrativo in un mercato dove ne esistono migliaia?
La risposta è sempre la stessa: scegliere il prodotto di altissima qualità che è stato sperimentato negli anni.
Materie prime di primissima qualità abbinate ai test realizzati sugli atleti (che praticano discipline diverse) offrono il campo ideale per comprendere la reale efficacia del prodotto. È importante l'analisi e lo studio dei componenti, così come la consulenza di medici e di tecnici.
Questi ultimi, grazie al loro lavoro di anni in ambito sportivo con atleti professionisti ed individui che desiderano migliorare la loro qualità di vita, sono in grado di confermare la validità del prodotto integrativo. Ed è proprio da questo concetto di "qualità e di sperimentazione" che siamo partiti per lo sviluppo dei nostri prodotti: il nostro non è un semplice integratore di aminoacidi, ma una formula di aminoacidi in cui la combinazione e la purezza delle sostanze fanno la differenza.
A corollario di un prodotto unico come BigOne Evolution altri due prodotti integrativi: Alkal Evolution che è in grado di equilibrare il rapporto acido-base dell'organismo e Idra Evolution, uno strumento indispensabile per la reintegrazione dei sali e per il defaticamento muscolare.
Un altro valore aggiunto è il prodotto Made in Italy, controllato, di cui è possibile l'assunzione regolare e continuativa, a differenza di molti altri prodotti.
Un'integrazione diversa dunque, in cui l'attenzione alle materie prime e il loro confezionamento sono per noi primarie, come lo è il benessere della nostra clientela.