Big One Evolution 300

CLUSTER DI AMINOACIDI ESSENZIALI

Una formula di aminoacidi essenziali con Ornitina alfa-Chetoglutarato e Acido Aspartico che si adatta alle richieste individuali e ottimizza la sintesi proteica, mantenendo le proteine muscolari.

• Massimizza le performance e i processi metabolici
• Riduce i tempi di recupero
• Non sovraccarica gli organi ed è 100% vegan

Scadenza prodotto 31/12/2023

Descrizione

Il cluster di aminoacidi essenziali BIG ONE Evolution è il risultato di oltre quarant’anni di ricerca scientifica e test realizzati su atleti di età diverse e praticanti differenti discipline sportive.

Gli aminoacidi essenziali pregiati lavorano sul nostro metabolismo e sui muscoli, attivandone la ricostruzione e mantenendone il tono dopo i workout senza gravare sul processo digestivo: BIG ONE Evolution non richiede digestione e non produce scorie azotate.

L’esclusiva combinazione degli aminoacidi essenziali e gli altri componenti offrono un prodotto con cui raggiungere grandi performance e veloci recuperi.

La formulazione viene prodotta e severamente controllata in Italia ed è rivolta anche a chi sceglie prodotti 100% vegan, lactose-free e gluten-free.

Informazioni nutrizionali

mg./10 compresse

L-Leucina2.500 mg
L-Lisina1.300 mg
L-Isoleucina1.250 mg
L-Valina1.250 mg
L-Treonina700 mg
Acido L-Aspartico600 mg
L-Istidina300 mg
L-Cistina300 mg
OKG (L-Ornitina L-Alfa chetoglutarato)200 mg
L-Fenilalalina200 mg
L-Metionina100 mg
L-Tirosina60 mg
L-Triptofano40 mg
Ingredienti

L-leucina, L-Lisina monocloroidratato, L’isoleucina, L-valina, stabilizzanti: cellulosa, idrossipropilcellulosa, carbossimetilcellulosa sodica reticolata; L-treonina, acido L-aspartico, L-cistina, L-istidina, ornitina-alfachetoglutarato, L-fenilalanina, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, L-metionina, L-tirosina, L-triptofano.

Recensioni
È il Meglio!
Ospite | 19/04/2021 09:53
È il Meglio. Provare per credere!
Da provare
Ospite | 12/04/2021 10:09
Ho utilizzato in diversi periodi i Big One Evolution sia per la palestra che per il ciclismo. Non sono un agonista ma mi alleno abbastanza. Avendo provato anche a digiuno devo dire che non si sente la fatica. Avere lo stomaco libero è un enorme vantaggio. A 60 anni, con poco allenamento, pedalo anche sui passi alpini. Da provare!
PRODOTTO TEMPORANEAMENTE NON DISPONIBILE