BigOne
Evolution
600

Un metabolismo ideale si può ottenere solo con un uso ottimale e ben equilibrato di proteine. Quando ci si sottopone ad uno sforzo intenso e prolungato, l'organismo utilizza le proteine e non solo zuccheri e grassi per produrre energia, in questo senso l'apporto di proteine specialmente negli sportivi, deve essere perfetto. Le proteine sono composte da un mix di aminoacidi essenziali e non-essenziali, l'organismo è in grado di sintetizzare solo gli aminoacidi non-essenziali, mentre quelli essenziali devono necessariamente essere introdotti con l'alimentazione.

Dalla ricerca è nato BIGONE EVOLUTION. Questa nuova formula di aminoacidi che contiene Ornitina alfa-Chetoglutarato e l'Acido Aspartico. BIGONE EVOLUTION è quindi un prodotto specifico usato per mantenere intatte le riserve di proteine muscolari durante allenamenti intensi o durante diete dimagranti e permette a tutti gli atleti di affrontare alti carichi di lavoro muscolare, con velocità di recupero.

Informazioni Nutrizionali
mg./5 compresse

L-Leucina 1.250 mg
L-Lisina 650 mg
L-Isoleucina 625 mg
L-Valina 625 mg
L-Treonina 350 mg
Acido L-Aspartico 300 mg
L-Istidina 150 mg
L-Cistina 150 mg
L-Ornitina L-Alfa chetoglutarato 100 mg
L-Fenilalalina 100 mg
L-Metionina 50 mg
L-Tirosina 30 mg
L-Triptofano 20 mg

Ingredienti
L-leucina, L-istidina, L-cisteina, L-ornitina, L-alfa-chetoglutarato, L-Fenilalanina, Anti-agglomerati, Magnesio stearato, Biossido di Silicio, L-metionina, L-tirosina, L-triptofano, L-treonina, L-acido aspartico, Valina, Isoleucina, Monochlorhydrate lisina.
Stabilizzanti: cellulosa microcristallina, carbossimetilcellulosa di sodio, Hydroxymethylcellulose.

BigOne Evolution 600 compresse
BigOne
Evolution
600
140,00 €
120,00 €