Alkal
Evolution
30

ALKAL Evolution è la miglior combinazione possibile di carbonati e bicarbonati per tamponare ogni insulto all’equilibrio acido-base dell’organismo.
I contro-ioni dei sali alcalini, Potassio e Sodio, Magnesio e Calcio, sono introdotti secondo i rapporti dettati dalla fisiologia.
Una bustina di ALKAL Evolution apporta 50mEq alcalini, equivalenti a quelli forniti da 1 kg di albicocche o 1 kg di carote. Questa quantità di ALKAL Evolution è sufficiente a riequilibrare errori alimentari (troppe proteine e carboidrati, poca frutta) o una attività fisica importante.

Indicazioni
integratore di minerali alcalinizzanti

Utile per:
Attività sportiva
Metabolismo osseo
Diete iperproteiche e ipocaloriche
Terapia del dolore
Terapie anticataboliche

Confezione
Ogni scatola contiene 30 buste.

Posologia
Si consiglia l’assunzione di una bustina al giorno, sciolta in un bicchiere d’acqua. Mescolare fino a completa dissoluzione. Il momento migliore per l’integrazione con ALKAL Evolution è alla sera, prima di coricarsi. Nello sport se ne consiglia l’assunzione subito dopo l’allenamento e la gara.

Ingredienti
Calcio carbonato (27,3%); sodio bicarbonato (26,6%); agenti di carica: maltodestrine (da patata); sorbitolo; magnesio carbonato (17,8%); addensante: gomma di xanthan; potassio bicarbonato (2,8%); aromi; agente antiagglomerante: biossido di silicio; adulcorante: sucralosio.

Alkal Evolution il rimedio per l'acidosi
Alkal
Evolution
30
Confezione da 30 buste

29,00 €
24,00 €