Il cluster di aminoacidi come supporto per il sistema metabolico

l nostro è un continuo lavoro di sperimentazione volto ad ottimizzare l'impiego di BigOne Evolution affinché diventi un vero e proprio supporto allo stile di vita. Gli sportivi iniziarono ad utilizzare gli aminoacidi negli anni 80: all'epoca si parlava di aminoacidi ramificati e solo in un secondo momento subentrarono quelli singoli e quelli in complesso, per lo più aminoacidi essenziali.

Oltre agli aminoacidi essenziali, sono altri gli aminoacidi che hanno assunto un ruolo fondamentale. Gli studi nei laboratori e le continue sperimentazioni dei nostri tecnici ci hanno permesso di comprendere meglio quali sono queste relazioni e qual'è il rapporto che esiste tra i singoli componenti. E' così che nasce BigOne Evolution, un cluster di aminoacidi realizzato con componenti di prima qualità e che grazie alla sua formula brevettata diventa un valido supporto per il sistema metabolico.

Il nostro prodotto, a differenza degli aminoacidi che andavano in voga negli anni '80, è funzionale: i razionali e i componenti nella nostra formula producono un effetto assai diverso se paragonato ad una miscela composta dagli stessi elementi. Ed è proprio con questo concetto che BigOne Evolution si differenzia da tutti gli altri prodotti in commercio!

Al successo della formula, va aggiunto quello di aver pensato da subito che ci dovesse essere un team di esperti in grado di raccogliere i feedback del prodotto, ossia l' Evolution Team. La nostra è una gestione “integrale” che prevede il monitoraggio degli atleti sia da un punto di vista fisiologico che personale degli atleti: gli allenamenti, l'alimentazione, il monitoraggio biodinamico sono realizzati ad hoc per il singolo.

Di fatto, se ci pensiamo bene, il fatto di avere una formula brevettata e unica, si sposa perfettamente con il nostro concetto di seguire in modo “unico e personale” gli atleti.