Il prodotto ottimale per l'equilibrio acido-base dell'organismo

Il nostro stile di vita ed una dieta costituita da prodotti raffinati in cui scarseggiano Magnesio, Potassio e fibre, ma in cui abbondano grassi saturi, sodio e cloro, sono due tra le cinque principali cause dell'acidosi tissutale.
Alkal Evolution è nato per ristabilire l'equilibrio acido-basico del nostro organismo che dev'essere visto come una vera e propria macchina che per "correre" correttamente deve avere ogni ingranaggio pulito e ben funzionante.
Il cibo che consumiamo è raffinato, ricco di grassi saturi e zuccheri: questo consumo di cibi lavorati anziché freschi risulta un altro dei motivi per cui la nostra alimentazione non ci supporta correttamente: il consumo di alimenti ricchi di carboidrati e proteine dà origine ad una dieta acidificante che riduce sensibilmente i valori del magnesio e dei citrati, sviluppando maggiormente il calcio, i fosfati e gli acidi urici. Per questa ragione è importante, oltre ad un controllo della dieta, consumare alcalinizzanti per tamponarne l'impatto acidificante. Non bisogna dimenticare che una dieta acida può ripercuotersi sulla salute delle ossa ed essere determinante nelle manifestazioni di dolore ed infiammazione. Grazie all'assunzione di Alkal Evolution siamo in grado di ridurre sensibilmente l'acidosi e tamponare l'equilibrio acido-base dell'organismo.

Alkal Evolution è indicato:
per chi pratica sport intenso
per chi segue una dieta
per chi è stressato
per chi conduce una vita sedentaria
per chi desidera mantenersi in salute nel tempo

Sbagliano gli sportivi che si affidano solo all'integrazione tradizionale per ripristinare i valori dopo un'intensa attività fisica: l'uso di Alkal Evolution è il primo passo per migliorare i tempi di de-faticamento e aumentare la performance.

Molti non sanno che l'impatto acidificante è da tenere in considerazione non solo per quanto concerne le ossa, ma anche per gli arti e la muscolatura. Un individuo affetto da acidosi col passare del tempo manifesterà senza dubbio una perdita di massa ossea, possibili infiammazioni e dolori. Recenti studi hanno messo in evidenza quanto le infiammazioni possano sfociare, se non controllate, in patologie croniche anche piuttosto serie.
L'assunzione di Alkal Evolution, composto da integratori di sali minerali alcalinizzanti, risulta essere quindi il primo passo per migliorare questo genere di problematiche.

Non bisogna infatti dimenticare che sono principalmente cinque i fattori responsabili dell'acidosi tissutale:
sindrome metabolica, dieta sbilanciata, malnutrizione
vita sedentaria
sport intensivo
infiammazione ed invecchiamento
stress

L'assunzione di una bustina di Alkal Evolution è in grado di apportare ben 50mEq alcalini, che possono essere paragonati ad un 1 kg di carote o ad un 1 kg di albicocche.
Uno strumento indispensabile per ripristinare l'equilibrio alimentare in cui abbondano proteine e carboidrati e in cui frutta e verdura scarseggiano.
Alkal Evolution non è dunque solo adatto a cui svolge un'attività fisica intensa, ma è adatto anche a cui vuole essere attento al proprio benessere in modo da potersi mantenere in salute e nella migliore forma fisica.