Cosa c’è dietro a BigPRO Evolution?

BigPro Evolution


Cosa c’è dietro a BigPRO Evolution®?

Da sempre pensiamo ci sia un legame tra integrazione, sport e benessere: BigOne Evolution, il cluster che ci ha fatto conoscere al pubblico, è nato proprio con l’intento di sviluppare tale relazione.
Ora, con BigPRO Evolution®, ciò viene potenziato grazie ai migliori rapporti tra aminoacidi e l’addizione di ulteriori principi presenti in una formula brevettata universalmente. Il nuovo cluster mantiene la propria funzionalità, intensifica i processi metabolici e migliora il sistema energetico cellulare.

Chi è il target di questo prodotto?

BigPRO Evolution® si rivolge all’atleta professionista e dilettante, così come all’individuo alla ricerca di un benessere che lo faccia vivere bene ora e che gli garantisca le migliori condizioni di salute in futuro.

Cosa c’è dentro BigPRO Evolution®

BigPRO Evolution® vanta una composizione a cui sono stati aggiunti i substrati energetici (acidi preziosi per il ciclo di Krebs), ovvero le sostanze principi della trasformazione dei nutrienti (carboidrati, grassi, proteine in energia) e in grado di influenzare non solo le funzioni mitocondriali, ma anche l’intera struttura cellulare.

• Acido citrico
• Acido succinico
• Acido malico

Perché la sintesi proteica e il mitocondrio sono così importanti?

BigPRO Evolution® è la formula più innovativa, completa ed in grado di migliorare la biogenesi e la funzionalità mitocondriale. La formulazione di questo preparato e suoi substrati permettono di aumentare l’attività dei mitocondri. Ciò si tramuta in una maggiore disponibilità di ossigeno (+ 30% ossigeno).